martedì 23 ottobre 2018

GALAGA '88









LOCANDINA:




















ANNO: 1987

SOFTWARE HOUSE: Namco Ltd.

GENERE: Sparatutto A Schermata Fissa

DESCRIZIONE: 
Galaga '88 è una versione aggiornata di un vecchio classico, Galaga, con più invasori e più potenza di fuoco a disposizione del giocatore. Galaga '88 offre ai giocatori l'opportunità di respingere ancora una volta gli invasori provenienti dal Regno di Galaga. Uno o due giocatori potranno provare a combattere gli invasori. Questa volta i Galaghiani avranno quattro alleati in più, ognuno con armi esclusive e difese che il giocatore dovrà superare.

Distruggendo nemici speciali o ostacoli il giocatore potrà ricevere "oggetti". Quando il giocatore sarà in possesso di due oggetti, potrà passare ad un altro settore per affrontare altre navette galaghiane con nuove strategie. Nei Challenge Rounds (livelli di sfida, chiamati in questo gioco "That's Galactic Dancin'", ossia "questo è ballo galattico"), il giocatore tenterà di abbattere quanti più invasori possibili mentre i Galaghiani si muoveranno al ritmo di walzer, tango, marcia o jazz.

Il giocatore sceglierà la potenza della navetta singola o doppia. L'obiettivo sarà quello di distruggere tutti i nemici Galaghiani in ognuno dei 29 settori della galassia, ognuno dei quali sarà più difficile del precedente.

Nuove caratteristiche : 

* Più avversari. In aggiunta a Boss, Goei e Zago, la truppa Galaghiana originale, ci sono Don, Nin, Ban e Gan. Ognuno dei Galaghiani avrà un proprio modo di sfidare i giocatori. 

* Tipi di navette differenti. I giocatori potranno scegliere navette singole o doppie (se l'opzione di gioco sarà impostato per doppie e singole). Quando il giocatore recupererà una navetta doppia dal raggio traente del Boss, essa diventerà una navetta tripla con una potenza dieci volte superiore a quella di una navetta singola. 

* Challenge Stages. Nei livelli "That's Galactic Faning'" di Galaga '88 gli invasori Galaghiani si muoveranno a ritmo di Walzer, Tango, marcia e jazz, mentre il giocatore li abbatterà per guadagnare punti bonus. 

* Passare ad una nuova dimensione. Distruggendo particolari nemici o ostacoli e catturando due loro oggetti, il giocatore potrà passare alla dimensione successiva. 

* Sfida al giocatore. Ogni settore ha un mix differente di Galaghiani con diverse strategie per essere superati. 

* Riconquistare le navette catturate. Il giocatore potrà riconquistare le navette catturate dal raggio traente del Boss Galaga. Quando il giocatore distruggerà il Boss, le navette saranno liberate. Se il giocatore le recupererà, le navette diventeranno doppie se erano singole e triple se erano doppie. 

* Modalitá punteggio elevato. Completata la partita, il giocatore potrà inserire le sue iniziali qualora dovesse riuscire ad arrivare fra gli 8 migliori punteggi del gioco. 

GALAGA '88

Nessun commento:

Posta un commento