mercoledì 17 ottobre 2018

FOOD FIGHT















LOCANDINA:




















ANNO: 1982

SOFTWARE HOUSE: Atari

GENERE: Picchiaduro

DESCRIZIONE: Il giocatore, nelle vesti di Charley Chuck, dovrà evitare tutti i tipi di frutta volante e verdure e cercare di mangiare un cono di gelato prima che si sciolga. Quanti coni riuscirà  a mangiare? Lo scoprirai subito in questo incredibile videogioco!


Un cono gelato si scioglierà dall'altra parte dello schermo, Charley Chuck dovrà naturalmente cercare di raggiungerlo, ma dovrà evitare Oscar, Angelo, Jacques e Zorba, quattro cuochi che compariranno a sorpresa dai buchi, inseguondo Charley Chuck e tirandogli addosso del cibo. I nemici in questione hanno tutti diverse personalità  e ma li accomuna la voglia di fermare il povero Charley Chuck se non sarà abbastanza veloce.

Ci sono montagne di pomodori, piselli, banane, torte e angurie che Charley Chuck potrà usare per difendersi da questi maledetti cuochi. Il giocatore controllerà Charley Chuck con un joystick analogico che permetterà un movimento a 360° e un Pulsante di Sparo, usato quando Charley Chuck avrà bisogno di lanciare cibo ad uno dei cuochi.

FOOD FIGHT

Nessun commento:

Posta un commento