LOCANDINA:
ANNO: 1988
SOFTWARE HOUSE: Technos Japan Corporation
GENERE: Picchiaduro
DESCRIZIONE: Dopo la sua sconfitta alla fine del primo Double Dragon, Willy il leader dei Black Warriors uccide Marion, l'amica di Billy e Jimmy Lee, lasciando a questi ultimi il compito di vendicarla.
Il seguito di Double Dragon è essenzialmente una versione migliorata del gioco originale, ma con un sistema di attacco a due direzioni simile al gioco 'Renegade' della Technos Japan datato 1986. Molti degli attacchi e combo sono stati conservati così come nuove tecniche sono state aggiunte, come ad esempio, il calcio rotante.
I livelli e le armi sono versioni ridisegnate di quelle del gioco originale. Ci sono anche delle nuove trappole come ad esempio i bulldozer nel mezzo del terzo livello e tutti i passaggi da un livello ad un altro sono ora realizzati con il personaggio principale che prende un ascensore rendendo possibile così il trasporto di un'arma nell'area successiva.
La maggior pare dei nemici proviene dal primo Double Dragon con qualche piccolo ritocco grafico ma i boss sono tutti nuovi.
DOUBLE DRAGON II - THE REVENGE
Nessun commento:
Posta un commento