giovedì 4 ottobre 2018

CHAMPIONSHIP SPRINT















LOCANDINA:




















ANNO: 1986

SOFTWARE HOUSE: Atari

GENERE: Guida

DESCRIZIONE: 
Championship Sprint è una versione aggiornata della vecchia serie Sprint di Atari, con la possibilità per i giocatori di migliorare la propria macchina durante il progredire del gioco. I miglioramenti vengono vinti raccogliendo le chiavi bonus che compaiono una sola volta durante ciascuna corsa, e quando i giocatori ne hanno raccolte quattro, verrà loro presentata una schermata con i potenziamenti dove hanno la possibilità  di scegliere una migliore trazione, velocità massima, accelerazione o un elicottero più veloce. 

Incidenti contro le barriere, naturalmente, devono essere evitati, siccome fanno inevitabilmente perdere tempo prezioso al giocatore. Inoltre un incidente frontale potrebbe causare l'esplosione del veicolo del giocatore - in particolare se, quando accade, sta andando ad una velocità  sostenuta. In caso di un'esplosione della vettura, un elicottero porterà automaticamente un veicolo sostitutivo in pista; questa macchina sostituita avrà tutti i miglioramenti fatti dal giocatore. Aspettare la macchina sostitutiva richiede del tempo prezioso e permette alle macchine rivali di guadagnare un distacco sostanzioso. Puoi diminuire questo tempo scegliendo un elicottero migliore. 

Tutti i circuiti sono varianti del classico "ovale", con cancelli, salti, rampe e incroci assicurandoti pertanto un gioco difficile ma allo stesso tempo incredibilmente giocabile. 

CHAMPIONSHIP SPRINT

Nessun commento:

Posta un commento