lunedì 5 novembre 2018

KANGAROO




LOCANDINA:




















ANNO: 1982

SOFTWARE HOUSE: Atari / Sun Electronics Corporation

GENERE: Platform

DESCRIZIONE: 
Un gioco a piattaforme nel quale il giocatore controllerà una mamma canguro che dovrà arrampicarsi attraverso le chiome degli alberi nel tentativo di salvare il suo cucciolo rapito. Molte scimmie, le rapitrici del suo cucciolo, si aggireranno per i livelli, determinate a fermare l'avanzata del giocatore. Le scimmie lanceranno continuamente mele verso il canguro. Esse dovranno essere evitate (accucciandosi o saltando, a seconda dell'altezza da cui arriverà la mela) o respinte a pugni. Quest'ultima soluzione permetterà al canguro di rispedire la mela al mittente.

Se il giocatore rimarrà fermo troppo a lungo o non prenderà a pugni una mela o una scimmia, uno scimmione gigante apparirà e ruberà i guantoni da boxe del canguro, lasciando il giocatore temporaneamente indifeso. I guantoni verranno poi restituiti dopo un breve lasso di tempo.

Frutta e vegetali riempiranno i livelli e potranno essere raccolti per ricevere punti bonus. Ogni livello avrà anche una campana appesa ad una delle piattaforme. Essa potrà essere colpita per far apparire frutta e vegetali. Il gioco consiste di 4 livelli differenti, terminati i quali ricomincerà da capo con un livello di difficoltà maggiore. 

KANGAROO

Nessun commento:

Posta un commento