martedì 27 novembre 2018

COTTON BOOMERANG





LOCANDINA:




















ANNO: 1998

SOFTWARE HOUSE: Success Corporation

GENERE: Sparatutto A Scorrimento Orizzontale

DESCRIZIONE: Seguito del gioco "Cotton 2", "Cotton Boomerang" usa la stessa grafica, sonoro e nemici, ma ha uno stile di gioco leggermente differente.

Le barre della vita non ci sono più, adesso perderemo una vita ogni colpo (simile al primissimo episodio).

Le vite extra non ci saranno più, ora avremo da scegliere 3 personaggi, in stile tag-team.

Il sistema a livelli basati sull'esperienza non ci sarà più, ora l'aumento di livello dipenderà dagli oggetti bonus durante il gioco.

Gli attacchi Magici speciali a tutto schermo non ci saranno più, in alternativa avremo una smart-bomb istantanea quando, durante il gioco, ci trasformeremo in un altro personaggio.

Gli attacchi magici dipendenti dai potenziamenti non ci saranno più, ora ogni personaggio avrà un suo attacco magico di base.

I personaggi avranno a disposizione anche un attacco secondario in modo da rendere i loro stili di attacco più differenziati l'uno dall'altro. E la cosa più importante è che avremo un sacco di nuove mosse, contrattacchi, potenziamenti e combinazioni con i vari tasti da usare.

Mentre Cotton 2 era principalmente uno sparatutto tattico (laddove un simile termine sia applicabile al gioco) con le sue catene di combo ed il suo sistema di vita/esperienza, Cotton Boomerang risulterà essere uno sparatutto a tutto campo avendo mosse aggiuntive, livelli con differenti layout ed uno stile di gioco in generale più veloce e più pazzo.

COTTON BOOMERANG

Nessun commento:

Posta un commento