venerdì 30 novembre 2018

TWIN HAWK




LOCANDINA:




















ANNO: 1989

SOFTWARE HOUSE: Taito Corporation

GENERE: Sparatutto A Scorrimento Verticale

DESCRIZIONE: Alla fine della seconda guerra mondiale, si è formato un nuovo paese europeo chiamato Gorongo. Il generale Giovanni dei Gorongo è infuriato per i risultati disastrosi della guerra e per tutto ciò che questo ha portato a Gorongo.
Il generale Giovanni, con l'aiuto dei suoi soldati, ritenne a quel punto di dover dare inizio ad una ribellione contro il governo del paese. Incatenandosi nell'isola di Bobo, a sud di Gorongo, Giovanni ne dichiarò l'occupazione e lo fece diventare un vero e proprio stato indipendente di Fuangania e complottò per occupare e prendere il totale controllo anche di Gorongo. Dopo aver conquistato la città di Kusunoki, l'invasione della Fuangania, composta da enormi forze di terra e di mare, iniziò a diffondersi.

Il presidente di Gorongo, Bratt, ordinò un contrattacco che si concentrasse sull'unico tipo di potenza militare di cui Giovanni non disponeva: l'aeronautica.
L'aeronautica speciale "Daisenpuu" costituì una base di addestramento su una montagna, appropriandosi di una fortezza segreta di Fuangania ancora in costruzione.
Tuttavia, verso la fine dell'allenamento delle truppe, l'aviazione viene avvistata dalla Fuangania che sta preparando un contrattacco
Starà al giocatore, nel ruolo del comandante dell'aereo protagonista del gioco, volare verso la base segreta di Giovanni e sconfiggere lui e la sua unità di comando.

TWIN HAWK

Nessun commento:

Posta un commento