giovedì 29 novembre 2018

CRYPT KILLER




LOCANDINA:




















ANNO: 1995

SOFTWARE HOUSE: Konami Holdings Corporation

GENERE: Sparatutto

DESCRIZIONE: Uno, due o tre giocatori viaggeranno simultaneamente attraverso livelli "a rotaia" in maniera simile a "Virtua Cop". In determinati punti di ogni livello i giocatori sceglieranno il loro percorso decidendo fra due differenti direzioni.
Ciò aiuterà a mantenere il gioco vario ogni volta che verrà giocato. La schermata di apertura consentirà al giocatore di scegliere l'ordine in cui i sei livelli verranno affrontati.

Ci sono tre aree (oltre all'area del boss) per ogni livello. Alla fine di ogni area, Galazon ci lascerà scegliere fra due porte chiuse, per determinare l'area successiva. Alla fine di ogni livello, il giocatore incontrerà un grande boss che farà la guardia agli Eyes of Guidance (Occhi guida), ovviamente dovrà essere sconfitto per poter proseguire.
Fra questi boss ci saranno Medusa, una grande testa di faraone, una sfinge volante, una statua di un dio indù, un gigantesco mostro di pietra alato in grado di sputare fuoco e un'idra.

Oltre ad essere armato con un fucile a canne mozze, il giocatore potrà migliorare temporaneamente la propria arma trovando armi più potenti, come una mitragliatrice, un lanciagranate e persino un'automatica, nascoste dietro ad oggetti distruttibili.
Nelle versioni per console, per ogni vita il giocatore avrà 3 bombe che potranno distruggere tutti i nemici su schermo.
Ci sarà anche un bonus per il quale il giocatore riceverà un massimo di 9 vite e bombe.

CRYPT KILLER

Nessun commento:

Posta un commento