domenica 18 novembre 2018

MICHAEL JACKSON'S MOONWALKER




LOCANDINA:




















ANNO: 1990

SOFTWARE HOUSE: SEGA Corporation

GENERE: Picchiaduro

DESCRIZIONE: 
Basato sull'omonimo film, Moonwalker è un picchiaduro a scorrimento con visuale isometrica nel quale Michael Jackson (1958-2009), insieme alla sua scimmietta Bubbles, tenta di salvare bambini e sconfiggere il malvagio "Mr. Big".
Durante ogni livello, il giocatore dovrà sconfiggere tutti gli scagnozzi di Mr. Big e le letali macchine nemiche che pattuglieranno i livelli. Ciò sarà possibile sparandogli con "l'energia magica" di Michael Jackson o utilizzando il suo Balletto Magico che in questo gioco sarà l'equivalente delle bombe intelligenti.
Alcuni nemici saranno sconfitti con un solo colpo mentre altri necessiteranno di diversi colpi per essere distrutti. Quanto più a lungo il giocatore terrà premuto il pulsante di fuoco, tanto maggiore sarà la quantità di energia magica che Michael potrà sparare.

All'inizio di ogni livello, il giocatore riceverà 2 Balletti Magici. Verso la fine di ogni livello, lo scimpanzè addomesticato di Michael, Bubbles, girerà per lo schermo.
Se Michael lo toccherà, egli si trasformerà in un potente robot (il "Moonwalker" che da il titolo al gioco). Diventato Moonwalker, Michael potrà sparare laser e lanciare missili. Michael dovrà sconfiggere il boss nemico alla fine di ogni livello per passare a quello successivo.

Il personaggio di Michael Jackson di ogni giocatore sarà identico, ma indosserà vestiti di colori differenti: bianco (giocatore di sinistra), rosso (giocatore centrale) e nero (giocatore di destra). 

MICHAEL JACKSON'S MOONWALKER

Nessun commento:

Posta un commento