domenica 11 novembre 2018

BORDERLINE




LOCANDINA:




















ANNO: 1981

SOFTWARE HOUSE: SEGA Corporation

GENERE: Sparatutto / Guida

DESCRIZIONE: Borderline è un gioco ad 1 o 2 giocatori in cui i giocatori tenteranno di distruggere le raffinerie ed i serbatoi nemici di energia. Il giocatore si muoverà attraverso quattro settori differenti, costantemente sotto l'attacco dei carri armati, dei missili, degli intercettatori e dei droidi.

Settore 1: Il giocatore sarà dietro le linee nemiche e muoverà la sua jeep lungo un corridoio. Dovrà schivare il fuoco degli intercettarori, dei carri armati e dei missili. I droidi attaccheranno all'improvviso. L'obiettivo sarà quello di raggiungere e distruggere gli impianti energetici all'estremità del corridoio.

Settore 2: Di nuovo nel corridoio, il giocatore entrerà in un campo di gioco contenente due sezioni di sottobosco denso di droidi in perlustrazione. I nemici entreranno nel sottobosco solo in un punto, poi seguiranno il percorso della jeep del giocatore. Il giocatore dovrà muoversi formando un labirinto attraverso il sottobosco e continuare nella parte superiore e distruggere gli impianti energetici.

Settore 3: In questo settore, i carri armati nemici scenderanno dalla parte superiore, vicino alle raffinerie ed i nemici entreranno dal lato. Il giocatore dovrà sopraffare il nemico e distruggere le raffinerie nella parte superiore.

Settore 4: Saremo di nuovo coinvolti in 2 sezioni di sottobosco questa volta separato dalle pareti. I droidi entreranno dai lati. Romperanno solo una volta la parete e seguiranno il percorso fatto dalla jeep del giocatore. Nella sezione superiore del sottobosco ci sarà la centrale energetica. Questa volta verrà protetta intorno da armamenti, oltre che dai carri armati. L'obiettivo sarà quello di distruggere la centrale energetica. I giocatori si alterneranno alla distruzione di ogni jeep. Il gioco si concluderà quando tutte le jeep saranno state distrutte.

BORDERLINE

Nessun commento:

Posta un commento