sabato 17 novembre 2018

PRETTY SOLDIER SAILOR MOON





LOCANDINA:




















ANNO: 1995

SOFTWARE HOUSE: Banpresto Co., Ltd. / Gazelle Co., Ltd.

GENERE: Picchiaduro

DESCRIZIONE: 
Un picchiaduro a scorrimento laterale per uno o due giocatori che vedrà le Sailor Senshi aprirsi la strada combattendo attraverso cinque livelli di combattimenti in stile animazione giapponese. Ogni Guerriera Sailor - scelta fra 5 combattenti in tacchi a spillo e minigonna - potrà dare pugni, calci, saltare e lanciare i suoi nemici, prima di raggiungere il tradizionale boss di fine livello.

Come in "Final Fight" di Capcom e certamente in tanti altri giochi del genere, oggetti che aiuteranno il giocatore saranno fatti cadere dai nemici sconfitti o rivelati colpendo certi ostacoli e contenitori. Del cibo potrà essere usato per recuperare l'energia perduta e varia bigiotteria potrà essere raccolta per punti bonus. Infine, potranno essere trovati cristalli magici che saranno necessari per attivare le mosse di "attacco speciale". Queste funzioneranno in una maniera simile a quelle di "Shinobi" di Sega, contro ogni nemico su schermo che verrà colpito.

I giocatori dovranno avere almeno un cristallo per usare l'attacco speciale e potranno portare al massimo 5 cristalli per volta. Quanti più cristalli il giocatore porterà nel momento in cui utilizzerà l'attacco speciale, tanto più effetto esso avrà contro i nemici. Ogni livello presenterà la sua particolare animazione in stile anime. Nel livello 5 comparirà la mossa di attacco tipica della Guerriera Sailor, tratta dall'originale cartone animato giapponese. 

PRETTY SOLDIER SAILOR MOON

Nessun commento:

Posta un commento