LOCANDINA:
ANNO: 1980
SOFTWARE HOUSE: Nichibutsu
GENERE: Sparatutto A Schermata Fissa
DESCRIZIONE: Moon Cresta è un gioco per 1 o 2 giocatori nel quale essi possono competere per il punteggio più alto contro il computer. Ogni volta che un giocatore sarà colpito da un alieno, il gioco passerà alla sequenza dell'avversario.
L'obiettivo sarà quello di distruggere il maggior numero possibile di alieni in discesa. Per fare questo, al giocatore sarà data una navetta da guerra multifuoco a tre moduli. Inizierà con il primo modulo, sparando un laser singolo. Se dovesse riuscire ad eliminare i primi 4 gruppi di alieni, riceverà l'opportunità di congiungere il primo modulo con il secondo entro uno specifico tempo limite (prima unirà i moduli, più alto sarà il punteggio assegnato).
Una volta congiunti, i moduli combineranno la loro potenza di fuoco, quindi il primo (1 laser) si aggiungerà al secondo (2 laser) per dare al giocatore un totale di 3 laser utilizzabili mentre la partita continuerà.
Il giocatore dovrà poi affrontare 2 ulteriori gruppi di alieni e una pioggia di meteore, dopo di che avrà di nuovo la possibilità di congiungersi, questa volta unendosi con il terzo modulo per una potenza di fuoco combinata di 5 laser. Se riuscirà a sconfiggere gli ultimi due gruppi di alieni senza venire distrutto, l'intera sequenza ricomincerà da capo. La partita continuerà con difficoltà crescente fino a quando l'intera navetta da guerra sarà distrutta. Se il giocatore raggiungerà un punteggio di 30.000, riceverà una partita gratuita e il suo punteggio continuerà a salire.
MOON CRESTA
Nessun commento:
Posta un commento