sabato 17 novembre 2018

JACKAL




LOCANDINA:




















ANNO: 1986

SOFTWARE HOUSE: Konami Holdings Corporation

GENERE: Sparatutto

SISTEMA DI GIOCO: La squadra Americana Jackal specializzata in salvataggi estremi, un team composto dal Colonnello Decker, il Tenente Bob, il Sergente Quint e il Caporale Grey, viene inviata a salvare i soldati alleati tenuti in ostaggio.

Uno o due giocatori controllano le squadre in una Jeep armata, che dovrà avventurarsi attraverso varie roccaforti nemiche per salvare i compagni imprigionati dal nemico.
L'obiettivo è di salvare i prigionieri di guerra provenienti da vari edifici e poi trasferirli in elicottero al più vicino eliporto e così trarli in salvo, ogni Jeep ne può trasportare fino a otto.
Le macchine sono dotate di mitragliatrice di tipo Browning M2 e di lanciagranate (potenziabile a lanciarazzi, lanciarazzi a lunga gittata, missili a diffusione e missili a deframmentazione), e possono investire e travolgere i malcapitati fanti nemici, dal canto loro le Jeep esploderanno al primo colpo ricevuto.
Alcuni edifici contengono un prigioniero lampeggiante, se quest'ultimo verrà salvato, potenzierà il lanciagranate. Durante la missione si incontreranno svariati nemici: fanti con fucile, fanti armati di RPG, carri armati, nidi di mitragliatrici, casematte, bunker, aerei da bombardamento, mine anticarro, lance marine e molto altro.

JACKAL

Nessun commento:

Posta un commento