lunedì 19 novembre 2018

FRONT LINE




LOCANDINA:




















ANNO: 1982

SOFTWARE HOUSE: Taito Corporation

GENERE: Sparatutto

DESCRIZIONE: 
Front Line è un gioco di guerra della Taito America Corporation. Viaggiando attraverso i territori nemici il giocatore dovrà portare a termine la missione definitiva oppure morire: catturare il forte nemico. 

La missione comincierà in cui saremo armati di una pistola e di bombe a mano. Il giocatore diventerà bersaglio per i nemici molto in fretta, muovendosi velocemente tra gli alberi dovrà schivare i colpi nemici. Attenzione però al terreno che è disseminato di mine. 

Una volta passati questi ostacoli il giocatore dovrà scontrarsi con dei carri armati. Il giocatore potrà piazzarsi davanti ai veicoli nemici sparando granate oppure saltare dentro il proprio carro armato (premendo il pulsante speciale Tank) e contrattaccare. 

La battaglia infurierà su tutti i fronti mentre il giocatore combatterà per rimanere in vita, bisognerà cercare la copertura dietro le pareti di mattoni mentre le granate lanciate dai soldati arriveranno da tutte le direzioni.

Quando si intravedrà il forte nemico si sarà giunti al test finale per la vittoria. Il giocatore dovrà saltar giù dal carro armato e correre attraverso la moltitudine di pallottole nemiche per lanciare un'ultima granata. La bandierina bianca annuncerà la vittoria totale! 

FRONT LINE

Nessun commento:

Posta un commento