LOCANDINA:
ANNO: 1993
SOFTWARE HOUSE: Seibu Kaihatsu Inc. / Fabtek Inc.
GENERE: Sparatutto A Scorrimento Verticale
DESCRIZIONE: Uno dei migliori cambiamenti rispetto a Raiden è il gameplay, abbiamo una prospettiva verticale e orizzontale. Alcune delle armi nel gioco sono molto potenti.
Si inizia con un laser e dopo aver ottenuto alcuni potenziamenti possiamo utilizzare armi più potenti. Un esempio è il raggio plasma (novità di Raiden 2) e la Bomba Cluster che fa meno danni rispetto alle bombe normali ma colpisce un’area maggiore.
Le armi del giocatore possono essere cambiate e potenziate grazie a power-up, di colori dal rosso all’azzurro alla porpora, che vengono lasciati dai nemici sconfitti. Le armi raggiungo la massima potenza di fuoco dopo aver raccolto otto power-up.
Raccogliere ulteriori power-up non migliora la potenza di fuoco ma venite premiate con punti bonus. Esistono tre armi principali: il Vulcan (i power-up migliorano la portata), il laser e il Plasma. Avete a disposizione anche un arsenale di bombe per eliminare in un colpo solo tutti i nemici all’interno dell’area di gioco ma, potendo disporre solo di un massimo di sette alla volta, il consiglio è usarle con parsimonia.
RAIDEN II
Nessun commento:
Posta un commento