domenica 18 novembre 2018

IRONMAN IVAN STEWART'S SUPER OFF-ROAD





LOCANDINA:




















ANNO: 1989

SOFTWARE HOUSE: Leland Corporation

GENERE: Guida

DESCRIZIONE: 
Nella sua infinita ricerca di avventura ed eccitazione, l'uomo inventò le corse off-road. Queste corse furono poi portate alle masse convertendo enormi stadi sportivi in percorsi ad ostacoli di terra e fango, sui quali "Uomini di ferro" dell'off-road si sfidavano per la vittoria.

Ora THE LELAND CORPORATION porta questo sport veloce e duro nell'arena dei videogiochi.

Ivan IRONMAN Stewart's SUPER OFF-ROAD cerca di rappresentare le gare di off-road nello stadio al loro meglio. Da 1 a 3 giocatori a cui verrà chiesto di mettere alla prova le loro abilità su pista sterrata contro i migliori piloti di off-road del mondo.

I partecipanti si sfideranno su 8 differenti tracciati con un totale di 16 configurazioni e questi percorsi avranno abbastanza salti, dossi, colline e buchi da mettere a dura prova anche il pilota più abile.

I piloti vincenti vinceranno premi in "denaro" e useranno questo "denaro" per migliorare le loro macchine. Alla fine di ogni gara, i giocatori porteranno le loro macchine allo "Speed Shop" per comprare migliori ammortizzatori, gomme, motori e velocità massima più elevata. Potranno anche comprare nitro (protossido d'azoto) per aiutarli a sfrecciare sui salti e attraverso il fango.

La caratteristica "Convert-a-Credit" (converti un credito) permetterà ai piloti di aumentare le loro vincite utilizzando i crediti come "denaro". Ogni moneta addizionale, quando convertita, diventerà $ 200.000,00 di "denaro" del gioco e questo "denaro" aggiuntivo potrà essere usato per acquisti nello "Speed Shop". 

IRONMAN IVAN STEWART'S SUPER OFF-ROAD

Nessun commento:

Posta un commento