domenica 18 novembre 2018

HEAVY BARREL




LOCANDINA:




















ANNO: 1987

SOFTWARE HOUSE: Data East Corporation

GENERE: Sparatutto

DESCRIZIONE: 
Un'armata di terroristi ha preso il controllo di un complesso missilistico nucleare. I giocatori dovranno infiltrarsi nella base fortemente difesa e aprirsi la strada sparando per sette livelli prima di raggiungere il confronto finale col boss nemico.
Come nella serie "Ikari" di SNK, Heavy Barrel permetterà ai giocatori di ruotare il loro personaggio e sparare in tutte le direzioni. Si potranno trovare armi addizionali, potenziamenti e chiavi che saranno utilizzate per aprire contenitori d'armi chiusi a chiave sparsi per i livelli.

In aggiunta alla normali armi, sarà presente anche l'arma da fuoco "Heavy Barrel" che da il titolo al gioco. Questa dovrà essere assemblata raccogliendo 6 differenti componenti (che troveremo in contenitori d'armi chiusi a chiave). Una volta completata, la Heavy Barrel darà al giocatore una potenza di fuoco incredibile e distruggerà istantaneamente qualsiasi cosa colpisca (con l'eccezione dei boss di fine livello, che richiederanno numerosi colpi). Tuttavia la Heavy Barrel durerà solo per un periodo di 30 secondi, come indicato dalla barra rossa mostrata in cima allo schermo. 

HEAVY BARREL

Nessun commento:

Posta un commento