lunedì 19 novembre 2018

ESCAPE KIDS




LOCANDINA:




















ANNO: 1991

SOFTWARE HOUSE: Konami Holdings Corporation

GENERE: Sport

DESCRIZIONE: 
Una bizzarra rivisitazione del genere del gioco di corsa con visuale dall'alto. In Escape kids ci si cimenta fino a 4 giocatori in una corsa in cui vince il primo che taglia il traguardo dopo aver effettuato 3 giri di pista di atletica. Il giocatore è anche dotato di un numero limitato di "Super Salti" che gli permetteranno di saltare sia gli ostacoli che gli avversari. 

Se si finisce la gara in prima posizione verranno dati dei premi in denaro (virtuale) che potranno essere spesi per elaborare le proprie capacità di corsa. Si possono comprare Super Salti aggiuntivi, scarpe con maggior attrito laterale quando si percorrono pezzi di pista curvi, tempo di rialzamento più veloce nel caso di cadute, potenziamento del fisico per sovrastare l'avversario in scontro diretto. Alcuni oggetti speciali compaiono durante la corsa e possono essere presi, tra i vari c'è un generatore di terremoti che farà cadere gli avversari e bombe che congeleranno gli avversari nella posizione per alcuni secondi. 

Ogni corsa ha un totale di 5 avversari (sia umani che controllati da computer) e il giocatore deve completare la gara in prima posizione altrimenti viene squalificato. Se il giocatore vince 3 gare di fila sarà catapultato in uno schema bonus dove manovrando una bicicletta dovrà raccogliere più monete possibili. 

ESCAPE KIDS

Nessun commento:

Posta un commento