lunedì 19 novembre 2018

ENDURO RACER




LOCANDINA:




















ANNO: 1986

SOFTWARE HOUSE: SEGA Corporation

GENERE: Guida

DESCRIZIONE: 
Enduro Racer è un gioco di corse fuori strada nel quale i giocatori monteranno una moto da cross attraverso cinque percorsi estremamente collinosi e ricchi di curve. Ogni percorso è disseminato di tronchi, rocce, alberi e corridori avversari, che dovranno essere saltati o evitati. 

I salti potranno essere effettuati solamente in punti specifici di ogni tracciato. Questi punti presenteranno una rampa a terra che si estenderà per la larghezza del tracciato. I giocatori dovranno avere la moto in posizione di "impennata" quando arriveranno in prossimità della rampa, quindi la moto sarà lanciata in aria. Se la moto non sarà in posizione di impennata quando arriverà alla rampa, la moto supererà comunque la rampa, ma atterrerà sulla ruota anteriore e si schianterà. 

Enduro Racer viene forse ricordato soprattutto per la funzione di 'impennata', dove nella sua versione con cabinet deluxe, il giocatore doveva letteralmente sollevare il manubrio sul cabinet per fare alzare la ruota anteriore della sua controparte sullo schermo. 

ENDURO RACER

Nessun commento:

Posta un commento