martedì 8 gennaio 2019

WAR GODS





LOCANDINA:




















ANNO: 1995

SOFTWARE HOUSE: Midway Games

GENERE: Picchiaduro

DESCRIZIONE: Tanto tempo fa, un'astronave che stava portando una forma di vita preziosa incappò in una turbolenza che la costrinse ad un atterraggio di emergenza sulla Terra.
Dieci umani, uno per ogni era temporale, raccolsero i loro rispettivi cristalli, che, trasportandoli dall'astronave, li trasformarono in Dei della guerra; adesso, questi nuovi guerrieri semi-divini lottano per ottenere tutti gli altri nove cristalli.

Il gameplay è simile a quello di Mortal Kombat 4, usando uno stile di comandi quasi identico col quale eseguire calci e pugni alti e bassi. Il tasto "Corsa" ("Run") è stato invece sostituito da quello "3D", che, quando usato in combinazione con altri controlli, in genere il joystick, permette di eseguire attacchi o schivate diverse.
Inoltre, tutti i personaggi possiedono non solo la classica Fatality (una per personaggio), ma anche una mossa teletrasporto con la quale portarsi vicino all'avversario.

Nella modalità giocatore singolo, il giocatore deve affrontare tutti gli altri nove combattenti, poi sé stesso in un mirror match, e i due boss, Grox ed Exor.

WAR GODS

Nessun commento:

Posta un commento