martedì 8 gennaio 2019

VINDICATORS





LOCANDINA:




















ANNO: 1988

SOFTWARE HOUSE: Atari

GENERE: Sparatutto / Guida

DESCRIZIONE: Come comandante di squadra dei carro armati SR-88 Strategic Battle, dovremo affrontare le malvagi forze del Tangent Empire nel loro tentativo di invadere la galassia con 14 stazioni spaziali progettate per sconfiggere la nostra squadra.
Torrette e carro armati corazzati estremamente mobili saranno costantemente in pattuglia per proteggere le fortificazioni dei Tangent.

Con scorte ed armi limitate, dovremo opporre un'ultima resistenza e cercare di sconfiggere gli invasori.
L'arma più potente del nostro arsenale sarà il carro armato da battaglia SR-88, ma la loro scorta di carburante è molto volatile. Dovremo costantemente rifornirci di carburante raccogliendo taniche attraverso i molti livelli delle stazioni.

Lungo la via si potranno trovare stelle di battaglia. Queste risulteranno vitali per migliorare il nostro carro armato ed aggiungere armi. Generatori potranno convertire le stelle di battaglia in poteri e armi mentre saremo in transito fra livelli e stazioni. Solo con questi carro armati personalizzati potremo sconfiggere il malvagio Tangent Empire.

Quando sconfiggeremo una stazione, dovremo demolire la sua sala di controllo e prendere le scorte che i Tangent in fuga hanno lasciato alle loro spalle.

VINDICATORS

Nessun commento:

Posta un commento