LOCANDINA:
ANNO: 1977
SOFTWARE HOUSE: Exidy, Inc.
GENERE: Sport
DESCRIZIONE: Avremo una visuale dall'alto di una pista da bowling con i tabelloni dei punteggi ai lati. La sola cosa in questo gioco che sarà veramente animata è il giocatore stesso: il robot avrà diversi frame di animazione quando cammina, tutto sarà (ovviamente) in un glorioso bianco e nero.
Avremo 3 secondi per lanciare la palla, prima che parta di sua spontanea volontà. Il gioco verrà controllato da 5 pulsanti: sinistra, destra, lancia, effetto a sinistra, effetto a destra.
Non potremo dare effetto alla palla fino a che non l'avremo lanciata. Questo rende piuttosto semplice gli "spare" (abbattere tutti i birilli entro il secondo lancio).
Il gioco compenserà questa facilità, rendendo molto comuni gli "split" (quando dopo il primo lancio rimangono in piedi gruppi di birilli non adiacenti).
Questi saranno piuttosto fastidiosi, ma con la pratica potremo imparare a risolverli.
ROBOT BOWL
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