martedì 4 dicembre 2018

SUPER SPACEFORTRESS MACROSS II





LOCANDINA:
















ANNO: 1993

SOFTWARE HOUSE: Banpresto Co., Ltd.

GENERE: Sparatutto A Scorrimento Orizzontale

DESCRIZIONE: Il giocatore dovrà acquisire un numero predefinito di punti prima che il tempo finisca per avanzare al livello successivo. La modalità a due giocatori potrà essere sia cooperativa che competitiva.

Una o due piccole astronavi chiamate Valkaries dovranno distruggere l'armata nemica e salvare la Terra. Le Valkaries avranno la capacità di trasformarsi in tre differenti modi:

-COMBATTENTE: simile ad un jet ed in grado di sparare potenti laser in avanti.

-GERWALK: parte combattente, parte batteloid che potrà sparare colpi in avanti ed orizzontalmente verso il basso in modo simultaneo, anche se questi non saranno colpi estremamente potenti.

-BATTELOID: la sua forma assomiglierà a quella di un robot gigante. Sarà possibile accedervi premendo il pulsante "bomb". Una volta che la bomba (in realtà un missile) sarà stata esplosa, tornerà alla sua forma precedente.

Troveremo oggetti sparsi per i vari livelli, che ci daranno bombe aggiuntive, oltre a permetterci di convertire il nostro Valkarie nei modi Fighter e Gerwalk.
Alcuni oggetti rari e nascosti come le bambole Minmei e la distruzione di alcune navi spaziali nemiche, potranno esserci estremamente utili per aumentare notevolmente il nostro punteggio.
Ottenere oggetti per armi aumenterà notevolmente la potenza di fuoco delle modalità Gerwalk e Fighter.

SUPER SPACEFORTRESS MACROSS II

Nessun commento:

Posta un commento