lunedì 31 dicembre 2018

RAD MOBILE




LOCANDINA:




















ANNO: 1990

SOFTWARE HOUSE: SEGA Corporation

GENERE: Guida

DESCRIZIONE: Rad Mobile dà al giocatore una prospettiva in prima persona dalla quale deve impegnarsi in una serie di corse automobilistiche non-stop attraverso gli Stati Uniti, evitando il traffico e le auto della polizia, stando sotto il limite del tempo imposto.
L'unica vettura a disposizione è una Ferrari 330 P4 da corsa, mentre i "civili" controllati dal computer guidano autoveicoli o autocarri generici.
Il giocatore, partendo dalla quindicesima posizione, deve correre lungo tutto il circuito contro quattordici altri avversari (tutti dotati di 330 P4 da corsa), che tenteranno di soffiargli la vittoria.

Durante alcune gare il giocatore ha la possibilità di attivare diversi comandi, che includono i fari per la guida notturna e i tergicristalli (durante i temporali).
Se il giocatore non attiva questi controlli quando viene richiesto, si verificheranno effetti disastrosi per la visibilità e quindi per la guida, come l'impossibilità di vedere la strada da lontano o un parabrezza coperto dall'acqua battente.

RAD MOBILE

Nessun commento:

Posta un commento