LOCANDINA:
ANNO: 1996
SOFTWARE HOUSE: Alpha Co.
GENERE: Platform
DESCRIZIONE: Miss Bubble II è un bootleg per adulti di "Bubble Bobble". Presenta 100 livelli a schermo singolo con immagini pornografiche di ragazze seminude come sfondo. Lo sfondo cambierà ogni tre livelli.
Il giocatore vestirà i panni di due topi, uno giallo e uno verde. Armati della sola abilità di sparare bolle e di saltare, l'obiettivo sarà quello di intrappolare e uccidere tutti i nemici nelle bolle, per avanzare al livello successivo.
Le bolle potranno anche essere utilizzate come piattaforme temporanee, per aiutare i topi a raggiungere aree precedentemente inaccessibili. Se un giocatore verrà toccato da un nemico, morirà.
Nemici intrappolati che non verranno uccisi abbastanza rapidamente diverranno rossi e scapperanno dalla loro bolla-prigione.
Questi nemici arrabbiati diventeranno molto più veloci di prima, rendendoli più difficili da uccidere. I nemici si arrabbieranno anche nel caso in cui i giocatori ci metteranno troppo tempo per completare un livello. I nemici sconfitti verranno trasformati in frutti bonus che potranno essere raccolti per ottenere dei punti.
In molti livelli compariranno delle bolle speciali, come ad esempio alcune ripiene di acqua. Queste potranno essere scoppiate dai giocatori per rilasciare il loro contenuto e distruggere i nemici. La bolla d’acqua rilascerà un torrente d’acqua che scorrerà velocemente per le piattaforme fino a giungere al fondo dello schermo. Qualsiasi nemico travolto dal torrent verrà ucciso.
Appariranno anche alcune bolle contenenti lettere. Lo scopo sarà quello di collezionare le lettere necessarie per formare la parola riportata a lato dello schermo.
MISS BUBBLE II
Nessun commento:
Posta un commento