domenica 30 dicembre 2018

POCHI AND NYAA




LOCANDINA:




















ANNO: 2003

SOFTWARE HOUSE: Taito Corporation / Aiky

GENERE: Puzzle / Caduta

DESCRIZIONE: Pochi And Nyaa è un rompicapo pacioccoso nel quale l'obiettivo sarà quello di mettere a contatto invasori colorati su catene, similarmente al gioco Sega "Puyo Puyo Fever". Pochi and Nyaa presenta tre differenti modalità di gioco: modalità storia, modalità contro il computer e modalità a due giocatori l'uno contro l'altro.

La modalità storia è una spoglia partita a singolo giocatore con tre impostazioni di difficoltà.
Il giocatore lavorerà per costruire catene in modo da ottenere più tempo per giocare in un livello infinito. Una volta che il contatore raggiungerà lo zero, la partita avrà termine.

La modalità contro il computer è in realtà più simile ad una vera modalità storia, nella quale il giocatore assumerà il ruolo dell'apprendista stregone Prim, che è stato scioccamente attirato nel "Pochi and Nyaa Tournament" con la promessa di un budino.
Prima di ogni battaglia Prim avrà un breve dialogo con il suo avversario per portare avanti la trama. Il giocatore avanzerà al livello successivo dopo aver vinto un round. Se il giocatore perderà il round, la partita terminerà.

La modalità a due giocatori l'uno contro l'altro è una normale modalità di scontro fra due giocatori ed inizierà con una schermata di selezione del personaggio.
Effettuata la scelta, ci sarà un breve dialogo per introdurre i personaggi dei giocatori, quindi la battaglia avrà inizio. Chiunque vinca due round sarà il vincitore. Al contrario di molti altri giochi per due giocatori, la modalità Vs. di Pochi and Nyaa si gioca con un solo credito, quindi una volta annunciato il vincitore la partita terminerà.

POCHI AND NYAA

Nessun commento:

Posta un commento