martedì 4 dicembre 2018

SUPER HANG-ON




LOCANDINA:















ANNO: 1987

SOFTWARE HOUSE: SEGA Corporation

GENERE: Guida

DESCRIZIONE: Per questo seguito del superbo gioco del 1985, la Sega ha introdotto strade collinose ed ondulate che ricordano quelle meravigliose di "Out Run" del 1986.
Il già fantastico precedente gioco, è stato migliorato ulteriormente con l'introduzione del "Turbo": dopo aver raggiunto la velocità massima della moto, i giocatori potevano, tenendo premuto il pulsante del turbo, spingere la moto ad una velocità mozzafiato - cosa necessaria per riuscire a completare il tracciato nei ristretti tempi che il gioco richiedeva.
Questo doveva comunque essere usato con giudizio, in quanto l'aumento di velocità rendeva la moto difficile da controllare e, accelerare al momento sbagliato, portava irrimediabilmente a scontrarsi frontalmente con i tanti oggetti sul ciglio della strada che riempivano i livelli.

I giocatori potevano scegliere di correre una qualsiasi delle quattro piste di Super Hang-on: Africa, Asia, America ed Europa.

La pista africana era decisamente la più facile e la più corta delle 4, ognuna delle quali diventava sempre più difficile - con curve più strette e avversari sempre più agguerriti - ed ognuna con più livelli da completare. Ad esempio, la pista africana era composta da solo 6 livelli, mentre la corsa più dura, Europa, ne aveva ben 18.

SUPER HANG-ON

Nessun commento:

Posta un commento