martedì 11 dicembre 2018

COBRA TRIANGLE




LOCANDINA:




















ANNO: 1989

SOFTWARE HOUSE: Guida

GENERE: Nintendo Co., Ltd. / Rare

SISTEMA DI GIOCO: Cobra Triangle, come già accennato, è un videogioco di guida.
Il giocatore, che controlla un mezzo galleggiante dotato di cannoni, ha il compito di districarsi nei 25 livelli dal crescente livello di difficoltà, dove dovrà vincere gare di corsa, soccorrere bagnanti in difficoltà, e disinnescare ordigni; alcuni stadi terminano con una sfida al boss finale.
Nelle corse, il natante deve evitare di incagliarsi nella riva o nei vari ostacoli galleggianti, rientrando nei limiti di tempo vincolati ad un timer; infatti, ad ostacolare il cammino dell'imbarcazione vi sono anche tronchi e mulinelli.
Se, invece, il livello si incentra sul disinnesco di bombe, il giocatore deve spostare i quattro ordigni in un sito specificato, prima che essi esplodano.

Nella terza ed ultima modalità, bisogna distruggere le barche nemiche prima che portino i bagnanti ai limiti del lago; se uno di questi viene lasciato a metà strada, lo si dovrà portare manualmente al centro dello specchio d'acqua. Cobra Triangle è visualizzato con una prospettiva isometrica tridimensionale, e lo schermo scorre lateralmente seguendo lo spostamento dell'aliscafo.

COBRA TRIANGLE

Nessun commento:

Posta un commento