giovedì 6 dicembre 2018

ZWACKERY




LOCANDINA:




















ANNO: 1984

SOFTWARE HOUSE: Bally Midway

GENERE: Platform

DESCRIZIONE: Zwackery è un gioco di combattimento con spade e di lancio di incantesimi, nel quale il giocatore controllerà un mago in stile cartone animato di nome Zak Thwacker, in una missione per ritrasformare la rana incantata nella principessa formosa che era stata una volta.
Un gioco di esplorazione a piattaforme, il mondo che Zak esplorerà, è in realtà formato da dozzine di schermate differenti, nelle quali il giocatore entrerà ed uscirà attraverso porte e gallerie, alla ricerca di incantesimi o altri potenziamenti che lo aiuteranno a sconfiggere il Malvagio Ehoulum.

La Spada potrà essere utilizzata per pugnalare oppure potrà essere fatta roteare dal giocatore. Lo Scudo, potrà essere utilizzato alla stessa maniera e sarà in grado di offrire protezione.
Gli incantesimi includeranno, stivali rimbalzanti, spade che sparano proiettili, pozioni dell'invisibilità, flauti magici ed un uovo di drago che farà addormentare i funghi saltanti e consentirà un passaggio sicuro attraverso la Tana del Drago.

ZWACKERY

Nessun commento:

Posta un commento