mercoledì 12 dicembre 2018

THE OUTFOXIES




LOCANDINA:




















ANNO: 1994

SOFTWARE HOUSE: Namco Ltd.

GENERE: Platform / Picchiaduro

DESCRIZIONE: Il misterioso e ricchissimo "Mr. Acme" ha ingaggiato sette dei più famosi e micidiali assassini del mondo, ciascuno a insaputa degli altri, perché si uccidano a vicenda.
Spetta al giocatore, una volta scelto uno dei killer, eliminare la concorrenza e scoprire quale siano le vere intenzioni di Mr. Acme.

Scopo del gioco è, come ricorda un messaggio registrato all'inizio di ogni livello, eliminare l'avversario con ogni mezzo: le ambientazioni sono disseminate di armi che spaziano da spade a lanciafiamme, da granate a pistole, ma è possibile sfruttare quasi ogni elemento del livello per causare danno all'avversario.
Tutti gli oggetti che possono essere utilizzati sono indicati chiaramente da una scritta, inoltre dopo averli raccolti una voce ne pronuncerà il nome e un'immagine di essi apparirà accanto al nome del personaggio (e anche un indicatore dei proiettili nel caso si tratti di un'arma da fuoco).
Le ambientazioni sono molto diversificate e strutturate in modo che nessuno possa dirsi veramente avvantaggiato, rendendo le partite imprevedibili.

I controlli sono quelli tipici di un platform game: si salta su e giù dalle varie piattaforme che compongono i livelli e si possono compiere varie mosse evasive come rotolare.

Dopo aver eliminato un avversario entro il tempo limite previsto, Mr. Acme elargirà al killer la somma pattuita, da cui sarà sottratto un certo ammontare di denaro a seconda del danno subito (le spese ospedaliere).

THE OUTFOXIES

Nessun commento:

Posta un commento