lunedì 3 dicembre 2018

RASTAN SAGA II




LOCANDINA:




















ANNO: 1988

SOFTWARE HOUSE: Taito Corporation

GENERE: Platform / Picchiaduro A Scorrimento Orizzontale

DESCRIZIONE: Il videogioco è un tipico Hack and slash con uso di armi bianche genere popolare all'epoca. Non riscosse un buon successo come il suo predecessore in quanto le parti grafiche, l'atmosfera e il sonoro non risultarono coinvolgenti come il primo videogioco.
Inoltre al quarto livello versione arcade è presente un bug, che impedisce al giocatore di raggiungere una piattaforma sospesa in aria, molto raramente tramite un glitch la piattaforma può essere raggiunta.

Rastania era un luogo sacro, in cui il tempio, chiamato Skyscraper (grattacielo), era salito in cielo. Chiunque riesca a conquistare Skyscraper potrà dominare sulle terre di Rastania. Un esercito malvagio vuole soggiogare questi mondi e Rastan si impegnerà per sconfiggere i malvagi e riportare la pace su Rastania.

Il videogioco è un classico picchiaduro a scorrimento con l'uso di armi tipo spade e artigli. Il giocatore ha a disposizione anche uno scudo che sarà in grado di parare alcuni colpi nemici. La modalità cooperativa a due giocatori è supportata. L'azione si svolge su cinque livelli con altrettanti boss di fine livello.

RASTAN SAGA II

Nessun commento:

Posta un commento