martedì 4 dicembre 2018

NEW RALLY-X




LOCANDINA:




















ANNO: 1981

SOFTWARE HOUSE: Namco Ltd.

GENERE: Labirinto / Guida

DESCRIZIONE: In New Rally-X, il giocatore guiderà un auto in un labirinto, raccogliendo tutte le bandiere gialle (10 in tutto) prima che il carburante termini. Il sistema di gioco è simile a quello di un'altra leggenda Namco, "Pac-Man"; tuttavia in New Rally-X i labirinti saranno molto più grandi e, avendo ogni labirinto solo 10 bandiere da raccogliere, saranno meno popolati di quelli della leggenda mangiapillole di Namco.

Gli avversari saranno delle auto rosse che cercheranno di schiantarsi contro l'auto del giocatore, un problema aumentato dal fatto che le auto nemiche saranno anche più veloci di quella del giocatore.
Potrà essere attivata una cortina fumogena che seguirà l'auto del giocatore e farà schiantare qualsiasi avversario che ci entri.
Ogni labirinto avrà anche rocce, l'andarci addosso, significherà la perdita dell'auto. Un radar sul lato destro dell'area di gioco ci mostrerà le posizioni sia delle bandiere che dei veicoli nemici.

New Rally X è un aggiornamento di "Rally-X" del 1980. Il seguito ha grafica leggermente differente rispetto al gioco originale ed ha un sistema di gioco un po' più indulgente.

NEW RALLY-X

Nessun commento:

Posta un commento