LOCANDINA:
ANNO: 1989
SOFTWARE HOUSE: Namco Ltd.
GENERE: Sparatutto A Scorrimento Verticale
DESCRIZIONE: Il giocatore assumerà il controllo di tre navi separate gestite da tre piloti separati: Alpha Ship verrà pilotata da Yugo Tyrone, Beta Ship da Belle Vogato e Gamma Ship da Kenny Crawford (anche se nessuno dei nomi dei piloti verrà menzionato nel gioco).
Ogni nave avrà una diversa tipologia di sparo e tutte e tre le navi potranno anche unirsi in un'unica, devastante nave.
La nostra missione sarà quella di sedare un'invasione aliena che attraversa tutta la Via Lattea e di distruggere il quartier generale degli alieni, denominato "il seme del pericolo" in riferimento al titolo del gioco.
Il giocatore inizierà il gioco con tre combattenti separati e dovrà superare quattro tubi usando i combattenti in maniera separata; se uno dei combattenti verrà distrutto, al successivo tentativo, la nostra nave sarà più potente nel tentativo di riuscire a farci raggiungere il nostro obiettivo. Se il giocatore arriverà al quinto stadio, le tre navi si uniranno in una singolare nave composita chiamata "Moon Diver", che come detto sopra, avrà una forza devastante ed una quantità enorme di potenza di fuoco e potrà anche assorbire diversi colpi prima di venire distrutta.
DANGEROUS SEED
Nessun commento:
Posta un commento