LOCANDINA:
ANNO: 1988
SOFTWARE HOUSE: System 3 Software Ltd.
GENERE: Picchiaduro
SISTEMA DI GIOCO: Gli incontri sono bidimensionali e coinvolgono sempre tre karateka, tutti contro tutti, di cui uno oppure due sono controllabili da giocatori umani. Lo sfondo è in prospettiva ed è sempre un'immagine orientaleggiante di un tramonto sul lago, con animazioni decorative.
Ci sono 16-17 mosse disponibili e quando si atterra con un colpo ben assestato uno qualsiasi degli avversari si ottengono uno o due punti, mentre l'avversario colpito rimane fuori combattimento per qualche secondo. Lo scopo è arrivare a sei punti o avere il punteggio più alto allo scadere del tempo; se un giocatore umano arriva primo o secondo passa ai round successivi, che corrispondono ai vari colori delle cinture, mentre se arriva terzo è eliminato.
Ogni tre livelli c'è una schermata bonus: un karateka al centro dello schermo deve respingere con uno scudo delle palle o delle bombe che arrivano da entrambi i lati, sempre più veloci, resistendo il più possibile.
Una serie predefinita di tasti include alcuni trucchi (almeno in alcune versioni), fra i quali la possibilità di cambiare i colori dello sfondo o slacciare la cintura dei pantaloni dei karateka immobilizzandoli per alcuni secondi.
INTERNATIONAL KARATE +
INTERNATIONAL KARATE +
Nessun commento:
Posta un commento