giovedì 13 dicembre 2018

TURKEY SHOOT





LOCANDINA:




















ANNO: 1984

SOFTWARE HOUSE: Williams Electronics Inc.

GENERE: Sparatutto

DESCRIZIONE: L'anno è il 1989, un anno dopo che un batterio infettò il mondo. Un terzo della popolazione della terra fu trasformata dalla malattia.
L'effetto collaterale della trasformazione in tacchini, è una tendenza alla violenza e al cameratismo, al fine di incitare alla violenza nelle aree urbane.
Nel febbraio del 1989 fu formato un gruppo di agenti appositamente addestrati (gli sterminatori di tacchini) con il solo compito di distruggere la minaccia dei tacchini...

E così il tutto cominciò. Come Sterminatore di tacchini, al giocatore verranno assegnate 100 missioni e 3 armi per eliminare tutti i tacchini, non lasciando "avanzi". Potrà prendere la mira con la sua letale arma laser utilizzando il punto di posizione sullo schermo per colpire i nemici con mortale precisione.
Potrà anche lanciare una granata per annichilire tutti i tacchini nel raggio di esplosione o potrà inoltre attivare il suo pulsante di gloglottio (disponibile una volta per missione) per congelare tutti i tacchini per un istante, rendendoli "facili bersagli".

Le missioni saranno varie e bisognerà reagire rapidamente ai piani astuti dei tacchini, come attacchi aerei, travestimenti da uomini d'affari e fughe in elicottero.
Ogni otto livelli ci sarà un'ondata bonus a fuoco rapido dove il giocatore avrà 15 secondi per eliminare quanti più criminali possibili. Assegnerà punti bonus anche sparare agli idranti ed ai bidoni delle immondizie e anche liberando dei passanti presi in ostaggio.

Sarà consentito continuare la partita per 3 volte e ciò accadrà quando un qualsiasi tacchino (Pilota, Boss, Cyborg o Delinquente), scapperà o quando un passante innocente (uomo d'affari, cliente o poliziotto) verrà danneggiato.

TURKEY SHOOT

Nessun commento:

Posta un commento