lunedì 17 dicembre 2018

CHEYENNE





LOCANDINA:




















ANNO: 1984

SOFTWARE HOUSE: Exidy, Inc.

GENERE: Sparatutto

DESCRIZIONE: Uno sparatutto in prima persona, di stampo western. Il giocatore dovrà usare una pistola per scortare lo sceriffo attraverso una varietà  di pericoli, ci saranno da raccogliere dei premi se si riuscirà a catturare dei criminali. Ci sono 7 livelli oltre al livello bonus: 

1) SALOON - proteggetevi dai fuorilegge armati con pistole e coltelli, da sedie e bottiglie che volano, da barili che rotolano e da tori infuriati. Non c'è tempo per un drink! 

2) CIMITERO - Attenti ai fantasmi, zombi, gatti assassini, demoni e fuorilegge armati. 

3) CITTA' FANTASMA - Difendetevi da fantasmi, scheletri,becchini, cavalli senza testa, uccelli scheletrici, ecc. 

4) CANYON - Siete intrappolati fra colpi di cannone, bombe, frecce volanti ed accette, riuscirete a salvare lo sceriffo dai fuorilegge? 

5) CARROZZA - Spostatevi nel deserto facendo attenzione ai fuorilegge, alle frecce infuocate, alle uova degli uccelli che cadono,pellerossa ecc. 

6) FORESTA - Vi troverete in difficoltà tra cascate, animali selvaggi ed ammassi di barili. 

7) MINIERA - Catturate i fuorilegge mentre fate attenzione ai carrelli senza controllo, pipistrelli vampiri, rocce che cadono, topi affamati. Non date loro alcuna possibilità di salvezza! 

8) LIVELLO BONUS: dovete proteggere il vostro personaggio attraverso una sequenza di scene piene di pericoli per poter continuare la sfida verso incontri ancora più pericolosi. E' fondamentale fare pratica con lo sparo. Buona fortuna. 

CHEYENNE

Nessun commento:

Posta un commento