mercoledì 1 novembre 2017

STREET FIGHTER




LOCANDINA:




















ANNO: 1987

SOFTWARE HOUSE: Capcom Co., Ltd.

GENERE: Picchiaduro

TRAMA: Il primo torneo di Street Fighter venne organizzato da Sagat, il più forte lottatore di Muay Thai a livello mondiale, in cerca di nuovi avversari. Ryu, un allievo di Gouken, maestro dell'Ansatsuken, decise di iscriversi al torneo per mettersi alla prova.
Ryu arrivò alla finale del torneo, dove incontrò Sagat. L'incontro fu molto duro e apparentemente Sagat stava avendo la meglio. Convinto di essere il vincitore, Sagat porse la mano a Ryu per aiutarlo a rialzarsi. Ryu era però ossessionato dalla voglia di vincere e per un secondo si trasformò in Evil Ryu, cosa che lo portò a colpire Sagat al petto con un Metsu Shoryuken, procurandogli una grossa cicatrice.
Dopo aver vinto il torneo, Ryu tornò dal maestro Gouken per chiedere spiegazioni su quello che gli era successo. Al suo ritorno, però, ritrovò solo il suo compagno di allenamenti Ken. Gouken infatti era stato affrontato e ucciso dal fratello Akuma. Dopo aver appreso il corso degli eventi da Ken, Ryu partì per scoprire cosa gli era successo durante il combattimento con Sagat e per vendicare la morte del suo maestro.

STREET FIGHTER

Nessun commento:

Posta un commento