martedì 28 novembre 2017

BASEBALL STARS




LOCANDINA:




















ANNO: 1989

SOFTWARE HOUSE: SNK Corporation

GENERE: Baseball

DESCRIZIONE: Si possono giocare singole partite a due giocatori in competizione, oppure affrontare un torneo in giocatore singolo. C'è una scelta di squadre fittizie, con giocatori di diverse caratteristiche e con varianti estetiche, come l'aspetto dell'allenatore e della mascotte. Si sceglie inoltre se giocare in stadio coperto o scoperto.

Durante il lancio la visuale è sempre fissa da dietro il battitore. Dopo una battuta riuscita la visuale sul campo diventa dall'alto e isometrica, a scorrimento multidirezionale.

Come nel baseball reale le fasi di gioco sono due, quella offensiva e quella difensiva. Nella fase offensiva con i rispettivi tasti si colpisce la palla con la mazza, si fa avanzare un giocatore di una base e si fa bunt. Nella fase difensiva il giocatore cerca di intercettare la palla tramite un elemento della squadra e passa la palla in casa base. È possibile chiamare time-out per visualizzare le statistiche dei giocatori e fare cambi.

Il gioco è ampiamente dotato di sintesi vocale del commentatore sportivo in inglese. Sono presenti alcuni tocchi umoristici, come i battitori eliminati che spezzano la mazza per la rabbia.


BASEBALL STARS

Nessun commento:

Posta un commento