venerdì 24 novembre 2017

COSMO POLICE GALIVAN




LOCANDINA:




















ANNO: 1985

SOFTWARE HOUSE: Nichibutsu

GENERE: Platform / Picchiaduro

DESCRIZIONE: 
Uno sparatutto a piattaforme a un giocatore in cui il giocatore corre e salta in un colorato sistema di cave con scorrimento multidirezionale. Una moltitudine di mezzi spaziali e alieni attaccano ad ondate e devono essere uccisi o evitati.

Il giocatore inizia la partita come umano disarmato con la sola abilità di dare calci e pugni, ma raccogliendo un oggetto POW l'umano sarà rivestito da un'armatura robotica e avrà a disposizione un'arma da fuoco. Raccogliendo il POW blu mentre si è in possesso dell'armatura il giocatore sarà premiato con un arma irradiante per un tempo limitato, mentre il POW rosso offre al giocatore un cannone a tre colpi.
Gli oggetti POW sono distribuiti attraverso i livelli e possono anche essere ottenuti sparando agli alieni robot blu.

Il personaggio del giocatore ha una barra di energia che diminuisce quando il giocatore viene attaccato e, nel caso scenda sotto la metà, l'armatura robotica andrà persa e il giocatore sarà nuovamente un umano disarmato. Raccogliendo un oggetto POW il giocatore recupererà l'energia, se però il POW é raccolto con addosso l'armatura il giocatore NON recupererà l'energia, bensì l'arma riceverà un potenziamento. 

COSMO POLICE GALIVAN

Nessun commento:

Posta un commento