venerdì 4 maggio 2018

1080° SNOWBOARDING




LOCANDINA:















ANNO: 1998

SOFTWARE HOUSE: Nintendo Co., Ltd.

GENERE: Sport

DESCRIZIONE: Preparatevi a sfrecciare giù dai pendii! Nella tradizione di altri classici Nintendo EAD come Wave Race 64 e Lylat Wars, 1080º Snowboarding passerà alla storia come il gioco che ha imposto nuovi standard in termini di grafica, controllo di gioco e sonorità nei primi anni dominati dal N64. 

Sia durante l'esecuzione di uno Stalefish nel mezzo tubo o di un 720 Air in una violenta tempesta, 1080º offre azioni a bordo di uno snowboard che al momento lo rendono uno dei migliori giochi nel suo genere! La ricchezza di effetti di 1080º include neve che cade, bagliori di lenti, torce che scintillano e una scia di neve farinosa sullo sfondo dello schermo. 
Il frame rate scivola via liscio come l'acqua da qualsiasi angolazione della telecamera – anche quando si guarda indietro verso la montagna! Il punto di forza di 1080º tuttavia potrebbe essere il suo controllo di gioco che vi lascerà letteralmente a bocca aperta. 
La simulazione di gioco e la sensazione di scivolare realmente a bordo di uno snowboard sono particolarmente accurate. 
I giocatori “sguazzano” tra banchi di neve, perdono il controllo su calotte di ghiaccio ed eseguono acrobazie per superare le numerose gobbette e dossi di 1080º. 
Un sistema di acrobazie stile Wave Race 64 offre oltre una decina di trucchi “grab & spin”, più un motore combo per la conquista di ulteriori punti. Inserite un Rumble Pak e sperimenterete sulla vostra pelle una sensazione che va oltre la realtà. 
Come ciliegina sulla torta, gli ingegneri dell'audio hanno dotato questa straordinaria cartuccia di gioco di superlativi effetti audio che riproducono il rumore dello snowboard che scivola sulla neve, che sfreccia attraverso i diversi tipi di neve e superfici. 
La colonna sonora di 1080º Snowboarding , a differenza della musica di sottofondo da “camera” di Wave Race, è caratterizzata da ritmi rock sfrenati, e si adatta alla perfezione all'immagine estrema del gioco. 
Gli sviluppatori hanno riempito ciascuno dei sei tracciati in discesa con una moltitudine di percorsi labirintici, scorciatoie, difficili cunette ed altre opportunità per guadagnare preziosi secondi – a condizione di essere sufficientemente bravi. 
Aggiungete una spruzzata di neve in diverse condizioni, una grande varietà di condizioni meteorologiche e di luce ed otterrete la ricetta per una buona dose di suspense assicurata, anche dopo aver eseguito mozzafiato Stiffies giù dai pendii.

1080° SNOWBOARDING

Nessun commento:

Posta un commento