LOCANDINA:
ANNO: 1993
SOFTWARE HOUSE: Capcom Co., Ltd.
GENERE: Picchiaduro A Scorrimento Orizzontale
SISTEMA DI GIOCO: Il sistema di gioco è simile a quello di molti altri picchiaduro a scorrimento dello stesso periodo, basato principalmente sull'uso del joystick che consente lo spostamento del personaggio, come Streets of Rage o Final Fight. Una caratteristica distintiva di questo gioco è l'uso frequente di armi da fuoco, oltre che anche l'uso di spranghe, bottiglie di vetro, coltelli, bastoni, torce, ecc. C'è anche una sequenza nel gioco dove il giocatore può controllare un'automobile.
In Cadillacs and Dinosaurs il giocatore può accedere a molti attacchi speciali. Ciascun attacco speciale, effettuato da ogni personaggio, fa perdere energia al medesimo solo in base al numero dei nemici che vengono colpiti. Il carattere dei personaggi è pressoché simile, ma ciascuno possiede uno stile di combattimento diverso. Spostando un po' velocemente il joystick in avanti, e schiacciando il tasto di attacco, il giocatore compirà un attacco audace che può colpire facilmente i nemici. Schiacciando contemporaneamente i tasti di attacco e di salto, il giocatore effettuerà un attacco di 360° con invulnerabilità temporanea che colpirà in ogni direzione i nemici vicini, in particolare quello del personaggio Mustapha che è particolarmente efficace. Muovendo il joystick in giù, poi subito in su ed infine pigiando il tasto di attacco, il giocatore compirà un altro attacco speciale che colpisce i nemici in modo multiplo, lasciando però il proprio personaggio vulnerabile.
CADILLACS AND DINOSAURS
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