domenica 19 giugno 2022

BEAVERS





LOCANDINA:












ANNO: 1993

SOFTWARE HOUSE: Grandslam Interactive Ltd. / ARC

GENERE: Platform

DESCRIZIONE: 
I "Beavers Supergroup" e il loro leader megastar Jethro hanno raggiunto il numero uno nelle classifiche e sono un grande successo in tutte le discoteche della foresta.
Sfortunatamente, il precedente gruppo che era al numero uno, "The Rappin' Rabbit Rockers", è molto arrabbiato ed invidioso per il successo raggiunto dai Beavers e hanno messo in atto un losco piano.
La moglie di Jethro è stata rapita, tenuta in ostaggio e non verrà rilasciata fino a quando i Beavers non si saranno sciolti e tutti i loro master tapes non saranno stati completamente distrutti.
Jethro è determinato a non deludere i suoi compagni Beaver e ovviamente sua moglie e quindi, con l'aiuto dei suoi figli, partirà nell'impresa per cercare di salvarla dalle grinfie dei suoi rapitori.

Il giocatore assumerà il controllo di Jethro. Lo scopo del gioco sarà quello di  farsi strada attraverso i sei livelli che lo compongono contro vari tipi di nemici.

Combattere non sarà l'unica cosa da fare in quanto dovremo anche raccogliere delle "Charisma Stars" (stelle del carisma) per mantenere alto il nostro carisma per completare i vari livelli.
Troveremo inoltre delle "Life Stars" che, come dice il nome stesso, ci regaleranno ulteriori vite, ma per ottenerle dovremo avvicinarci ad esse di soppiatto.
Per evitare che i nostri figli piano piano perdano di interesse verso la nostra avventura, dovremo trovare cappelli di pelle di procione da regalargli per renderli felici e mantenerli "sul pezzo".
Ci sono anche vari interruttori da attivare che avranno diverse funzioni.
Sarà inoltre necessario entrare nelle porte per individuare varie stanze segrete che potrebbero contenere stelle o altri oggetti di valore.
Ci sono foglie di gomma che, saltandoci sopra, potranno essere necessarie per accedere a quelle aree difficili da raggiungere e, per raggiungere invece la cima di un livello, potrebbe essere necessario utilizzare le nuvole che si differenziano tra più e meno solide.
Gioco godibile, colorato e molto divertente.

BEAVERS

Nessun commento:

Posta un commento