mercoledì 12 dicembre 2018

VIEWPOINT





LOCANDINA:




















ANNO: 1992

SOFTWARE HOUSE: Sammy Corporation / SNK Corporation

GENERE: Sparatutto

DESCRIZIONE: Il futuro è ora! Prendete il posto da pilota in Viewpoint, un fantastico sparatutto per Neo-Geo programmato da Sammy.
Nel settore 31 della galassia, la malvagia Regista Del Buio (una gigantesca astronave senziente) ha creato dei robot malvagi che ha inviato sulla Terra per iniziare una guerra.
Ora tocca a voi salvare il mondo a bordo della vostra astronave spaziale Byupo. La piccola elegante nave è stata creata appositamente per l'azione. Può raccogliere oggetti speciali e utilizzare vari tipi di armi mortali. La Byupo può anche incorporare estensioni e altri oggetti utili per aiutarti in combattimento.
Potrete lottare per la sopravvivenza attraverso sei livelli infestati da robot di ogni genere, che avanzando diventeranno sempre più difficili.

Utilizzate le bombe a ricerca, le bombe incendiarie e le bombe a onda per liberarvi dagli attacchi più massicci, afferrate le sfere di energia per attivare le barriere temporanee, mentre evitate una serie di trappole insidiose che possono infliggere gravi danni alla vostra astrovave.
Viewpoint è giocato interamente in prospettiva isometrica (con un'angolo di 45°), quindi dovrete prestare ancora più attenzione alla profondità di gioco, un buon colpo d'occhio potrebbe fare la differenza e portarti alla vittoria finale.

Oltre alle armi principali di cui la vostra nave è attrezzata, il giocatore ha accesso a tre tipi di bombe con diversi effetti: una è in grado di generare un'onda infuocata che parte da dietro la nave del giocatore percorrendo tutta la lunghezza dello schermo, l'altra crea un cerchio esplosivo che parte dal centro della nave propagandosi fino ai lati dello schermo, mentre l'ultima spara diversi piccoli missili a ricerca, in grado di colpire bersagli multipli.
Il gioco dispone di 6 livelli in totale.

VIEWPOINT

Nessun commento:

Posta un commento