mercoledì 12 dicembre 2018

TOM AND JERRY IN FISTS OF FURRY





LOCANDINA:















ANNO: 2000

SOFTWARE HOUSE: VIS Entertainment

GENERE: Picchiaduro

DESCRIZIONE: Non vi è una vera trama: il gioco si basa su una battaglia senza esclusione di colpi tra Tom, Jerry ed altri personaggi della serie, senza una valida motivazione di tale ostilità.

Il gioco consiste in una serie di battaglie uno contro uno in diverse arene. Lo scopo è quello di mettere K.O. il proprio avversario, servendosi degli oggetti più svariati: padelle, sedie, forchette, frutta ecc.
Se si è disarmati, è possibile anche sferrare una serie di pugni. Vince chi riesce a mettere K.O. il proprio opponente, o chi ha il livello di salute più alto, allo scadere del tempo (la durata predefinita di ciascun round, è di 120 secondi).

Il giocatore avrà a disposizione 3 crediti (i cosiddetti continua), che gli permetteranno di continuare a giocare da quel livello, in caso di perdita. Esauriti quest'ultimi, dovrà ricominciare dall'inizio.

Tramite le opzioni, è possibile modificare, oltre al livello di difficoltà, alcuni dei parametri del gioco, come il numero di round (3 è l'opzione predefinita, incluso il round finale in caso di parità) o la durata di ciascuno di essi, avendo anche la possibilità di eliminare lo scadere del tempo.

TOM AND JERRY IN FISTS OF FURRY

Nessun commento:

Posta un commento