giovedì 13 dicembre 2018

THE THREE STOOGES IN BRIDES IS BRIDES





LOCANDINA:




















ANNO: 1984

SOFTWARE HOUSE: Mylstar Electronics, Inc.

GENERE: Sparatutto

DESCRIZIONE: L'obiettivo di Three Stooges è di salvare le tre mogli, Cora, Nora e Dora dal malvagio Dottore.

Uno, due o tre giocatori potranno scegliere il loro Stooge preferito e giocare come squadra o l'uno contro l'altro. In una partita ad un giocatore si giocherà ovviamente contro il computer.

Il gioco consiste di sette scene: 

1. The Office (L'ufficio) 

2. The Parlor (Il salotto) 

3. The Kitchen (La cucina) 

4. The Singers (I cantanti) 

5. The Art Gallery (La galleria d'arte) 

6. The Police Station (La stazione di polizia) 

7. The Laboratory (Il laboratorio)

Il giocatore dovrà raccogliere la chiave del proprio colore in ognuna delle sette scene e uscire dalla stanza. Ogni scena verrà ripetuta in tutti e quattro i livelli di difficoltà.

La partita inizierà con tutti e tre gli Stooge al centro della prima scena, The Office. Con l'aiuto del joystick, il giocatore cercherà un martello. Con il martello il giocatore potrà rompere mobili per trovare le chiavi o colpire i poliziotti e i cattivi che gli varranno dei punti.
Il giocatore potrà anche raccogliere torte, che si troveranno su tavoli indistruttibili, e lanciarle ad ignari poliziotti e cattivi.
Il giocatore dovrà però fare attenzione, perché le torte lanciate a casaccio romperanno finestre sui muri laterali, incoraggiando più poliziotti ad entrare nella stanza.
Raccogliere una torta farà anche perdere il martello al giocatore. Se un giocatore deciderà di schiaffeggiare un cattivo, egli sarà stordito ed il suo martello cadrà a terra.

Ogni scena risulterà completata quando tutte le tre chiavi saranno state recuperate ed i Three Stooges saranno usciti dalla stanza. Tutte e tre le chiavi dovranno essere raccolte per aprire l'uscita.

I giocatori dovranno anche stare molto attenti durante la scena The Singer. La chiave per ciascun giocatore si troverà in una delle stanze più piccole. Quando entrerà nella stanza il giocatore, dovrà essere rapido a recuperare la chiave, in quanto la "nota blu" del cantante d'opera risulterà letale. I cantanti potranno essere fatti tacere colpendoli in faccia con una torta.

Durante il primo livello della scena The Laboratory, non ci saranno mogli presenti. Il malvagio dottore, sarà in cima al laboratorio e, mentre i giocatori raccoglieranno le loro chiavi, il Dottore inizierà a lasciare la stanza. I giocatori dovranno uscire in tempo per catturare il Dottore o il livello comincerà da capo.

La prima delle tre mogli, Cora, apparirà all'inizio del Laboratorio del secondo livello. I giocatori dovranno recuperare le chiavi per cambiare il colore della gabbia in cui Cora sarà rinchiusa. La gabbia dovrà poi essere rotta con un martello, Cora salvata e si dovrà uscire dalla stanza.

Nora, la seconda moglie, apparirà durante il terzo round al Laboratorio e Dora invece, la terza moglie, durante il quarto.

Quando Dora verrà salvata, i primi quattro livelli del gioco saranno completati. Il gioco ripeterà poi l'ordine dei primi quattro livelli, con il malvagio Dottore che comparirà nuovamente nella scena The Laboratory del quinto livello.

THE THREE STOOGES IN BRIDES IS BRIDES

Nessun commento:

Posta un commento