sabato 10 novembre 2018

BLASTER





LOCANDINA:




















ANNO: 1983

SOFTWARE HOUSE: Williams Electronics Inc.

GENERE: Sparatutto

DESCRIZIONE: Il giocatore prenderà il controllo di una navicella spaziale e ondata dopo ondata dovrà combattere contro caccia nemici, mentre cercherà di salvare astronauti dispersi che rappresentano gli ultimi sopravvissuti della razza umana. I nemici attaccheranno il giocatore con armi, ma anche con attacchi suicidi. Il gioco si compone di 11 livelli, 9 dei quali verranno ripetuti, per un totale di 20 livelli.

I livelli sono: Planetoid Waves ('Ondate di Planetoidi'), Robot Grid Waves ('Ondate di griglie robot'), Saucerland Waves ('Ondate dal mondo dei dischi volanti'), Vampire Waves ('Ondate di Vampiri'), Time Tunnel Waves ('Ondate dal Tunnel del Tempo'), Outer Space Waves ('Ondate dallo spazio esterno'), Enduro Waves ('Ondate di resistenza'), Cat World Waves ('Ondate dal mondo dei gatti'), e Mastermind Waves ('Ondate dei padroni della mente') (queste saranno presenti due volte).

Ci saranno poi 2 ondate che si verificheranno solo una volta e nello specifico sono Armageddon e Paradise.

Il giocatore potrà scegliere da quale ondata iniziare, scegliendo tra Planetoids, Robot Grid, Saucerland, e Vampires. Durante il gioco, i giocatori dovranno fare attenzione a non sparare agli astronauti umani che si troveranno alla deriva attraverso i livelli. Questi dovranno venire salvati "correndoci" addosso.

Nonostante la presenza di una barra di energia, il giocatore potrà subire esattamente tre colpi prima di morire. Al momento della morte, il cockpit virtuale del giocatore si romperà e si perderà una vita. Blaster ha la funzione 'Continue' ma potrà essere usata una sola volta.

BLASTER

Nessun commento:

Posta un commento